CASA SANTA RITA        

 

La Casa Vacanze Santa Rita si trova in Costa de' Magnoli, una delle più antiche e suggestive strade prospicenti il Ponte Vecchio, nella zona dell'Oltrarno. [Mappa]

 

L'appartamento, silenzioso ed accogliente, è ubicato al piano terra di un antico palazzo del XII sec. e vi si accede tramite un'entrata indipendente.

 

La recente ristrutturazione e la cura nella scelta dei dettagli lo hanno reso un tranquillo e romantico rifugio da cui partire per la scoperta del centro di Firenze.

 

Presenta i caratteristici soffitti a trave e pavimenti in cotto ed è composto da una cucina, un ampio bagno con box doccia, una camera con letto matrimoniale ed un luminoso soggiorno con un divano letto doppio.

 

I nostri ospiti troveranno la Casa Vacanze Santa Rita munita di lenzuola, asciugamani, asciugacapelli, WiFi, TV, riscaldamento autonomo, aria condizionata, lavatrice, aspirapolvere, tavola e ferro da stiro. La cucina è attrezzata di fornelli a gas, forno elettrico, stoviglie, kettle elettrica e toaster, moka, frigo e freezer.

L'appartamento, che misura 50 mq, può ospitare 2+2 persone.